MAZZANO ROMANO

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Avvisi e Comunicazioni

Avvisi e Comunicazioni

Raccolta firme

E-mail Stampa PDF

Raccolta firme per il referendum su:

  • Leggittimo impedimento
  • Privatizzazione acqua
  • Nucleare

Martedì 6 luglio 2010, ore 16.00 - 17.30
Bar Novella

Giovedì 8 luglio 2010, ore 10.30 - 12.00
Portico Farmacia

Portare un documento d'identità valido.

 

Family Card

E-mail Stampa PDF

family_cardLa tessera gratuita che offre sconti e agevolazioni

CHE COS' È

La FAMILY CARD è una tessera gratuita, emessa dalla Provincia di Roma, che offre sconti e agevolazioni alle famiglie, applicate direttamente dalle aziende e dai singoli esercenti commerciali che aderiscono all'iniziativa. Il progetto, ideato per aiutare le famiglie penalizzate dalla crisi e dal caro-vita e in collaborazione con le principali associazioni di categoria (Confcommercio, Confesercenti, CNA, Confartigianato, Confcooperative e Legacoop), prevede una serie di sconti su prodotti commerciali, alimentari e non alimentari, servizi e intrattenimento.
Ogni tessera è nominativa, per essere utilizzata va esibita assieme ad un documento di riconoscimento ed è valida fino al 31 dicembre del 2011.

Leggi tutto...
 

Fai sentire la tua voce!

E-mail Stampa PDF
progetto P.A.L.C.OProgetto P.AL.CO. Partecipare al Comune

Il Progetto P.AL.CO. PArtecipare AL COmune è rivolto ai giovani dei Comuni di Campagnano di Roma, Capena, Fonte Nuova, Mazzano Romano, Morlupo, Riano e Sant'Oreste.

Il progetto, promosso dall'Associazione Ideactiva, e finanziato dalla Provincia di Roma nell'ambito del Piano Locale Giovani 2007-2009, ha come obiettivo incoraggiare la partecipazione dei giovani alla vita istituzionale del proprio Comune

Ideactiva si rivolge a giovani tra i 15 e i 25 anni che intendono avvicinarsi alla vita politica delle proprie Istituzioni, per dar modo loro di partecipare attivamente alle decisioni che li riguardano.

Leggi tutto...
 

Contributo alle spese per i libri di testo e borse di studio per l'anno scolastico 2009/2010

E-mail Stampa PDF

E' disponibile presso l'Ufficio di Protocollo, la Biblioteca comunale (martedì, mercoledì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00) e su questo stesso sito nella sezione modulistica del Comune, il modulo per la richiesta del contributo alle spese dei libri di testo e per le borse di studio relative all'anno scolastico 2009/2010.

Possono ottenere i contributi gli studenti appartenenti a nuclei familiari il cui importo I.S.E.E. (Indicatore della Situazione Economica Equivalente), riferito all'anno 2008 non sia superiore ad € 10.632,93.

La domanda andrà consegnata all'Ufficio di Protocollo del Comune entro il 13 Novembre, allegando il modello I.S.E.E. del nucleo familiare, le fatture attestanti le spese effettuate ed il certificato di frequenza scolastica.

Si rammenta che, relativamente alla documentazione fiscale, non si ritengono valide le spese documentate unicamente con scontrini fiscali.

 

Nuovo orario sperimentale della biblioteca

E-mail Stampa PDF

clock

Per favorire le richieste dell'utenza, dal 21 settembre al 31 dicembre 2009 l'orario sarà modificato al fine di consentire l'apertura anche il sabato.
Se l'affluenza risulterà sensibilmente maggiore, tale orario, momentaneamente sperimentale, verrà adottato per il prossimo anno.

 

 

Orario sperimentale dal 21/09/09:

martedì 11,00 - 14,00 15,00 - 18,00
giovedì
15,00 - 18,00
venerdì 11,00 - 14,00 15,00 - 18,00
sabato 09,00 - 12,00
 
  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »


Pagina 1 di 2

Sondaggi

Le informazioni contenute in questo sito ti sono state utili?
 

Chi è online

 28 visitatori online