MAZZANO ROMANO

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Sanità Delegazione Croce Rossa Italiana

Delegazione Croce Rossa Italiana

E-mail Stampa PDF

A Mazzano Romano è operativa una Delegazione della Croce Rossa Italiana dove operano esclusivamente Volontari del Soccorso.
Ne fanno parte circa venti persone (di cui 5 o 6 autisti), costantemente aggiornate sulle tecniche di intervento (recentemente hanno anche seguito un corso di formazione per la rianimazione con l'uso del defibrillatore semiautomatico).

La delegazione ha sempre assicurato i servizi di pronto intervento, ma anche di trasporto infermi, ogni qual volta è arrivata la richiesta.

La conferma dell’efficienza della struttura nonché dei buoni servigi, della sensibilità e della professionalità degli operatori è tangibilmente rappresentata da segnali concreti: l'attuale ambulanza è stata donata dalla famiglia Allegretti - Zaccagnini e molte attrezzature interne da altre famiglie mazzanesi.

L'indicazione dei recapiti telefonici per la richiesta di intervento, ma eventualmente anche per segnalare la propria disponibilità a diventare V.d.S., sono disseminati un po' dappertutto, ma ritengo opportuno riportarli di seguito:

 

Sede della Delegazione:
Via XXV aprile (presso la Scuola) - tel. 06 90460077


Ispettore:
sig. Eligio Marchetti - cell. 329 3278962


Vice ispettore e segretaria:
sig.ra Mariella Piersanti - cell. 348 0717529


Vice ispettore:
sig. Loreto Pizzuti - cell. 338 9034433

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 20 Agosto 2008 11:47 )  

Sondaggi

Le informazioni contenute in questo sito ti sono state utili?
 

Chi è online

 35 visitatori online